Il 17 e 18 settembre si è svolto a Roma il Convegno Scientifico Giuridico “SCIENZA e COSTITUZIONE: le verità sull’obbligo vaccinale anti Covid19”, dove sono stati invitati accademici che hanno spiegato come stanno realmente le cose, avendo studiato il fenomeno vaccinazione ed essendo così in grado di trarre conclusioni oggettive.

I dati raccolti in campo scientifico sono stati discussi in campo giuridico, con professionisti ed insegnanti del diritto, che hanno spiegato la giurisprudenza finora maturata in ambito vaccinazione e ciò che è consigliato fare alla luce dei dati scientifici aggiornati.

Il convegno è stato organizzato da 4 associazioni che si sono battute sempre per la VERITÀ: Coordinamento 15ottobre, Ali, Osa, Fisi, e sostenuto dagli avvocati che, a Novembre,  parteciperanno all’udienza alla Corte Costituzionale sulla costituzionalità dei vaccini e che porteranno con sé i lavori di questo convegno per chiedere a gran voce la NON costituzionalità!

Questo convegno è servito a far  capire che quell’udienza è di TUTTI NOI e che dobbiamo camminare insieme e sostenere attivamente anche le iniziative successive al convengo, iniziative che permetteranno, a quest’ONDA CONSAPEVOLE, di divenire sempre più inarrestabile ed impedire che si deliberi la costituzionalità di questo scempio legislativo.

Vi proponiamo di guardare l’intervista condotta da Marco Cassiano de Cousandier, direttore della web tv italo-svizzera www.la4.ch  , fatta a Marco Billeci – Segretario C15O dove spiega brevemente cosa anima i partecipanti del convegno:

https://www.youtube.com/watch?v=ZW2M4F7yfyU&t=69s

“PUNTI DI VISTA” è la nuova rubrica in cui il vero giornalismo si incontra con le attività degli esperti e degli associati del Coordinamento 15 ottobre. Un’occasione per parlare in modo schietto ed onesto con un mezzo di informazione libero ed indipendente!

Seguici su tutti i nostri canali e unisciti anche tu all’  #ONDACONSAPEVOLE !!!